-->
Il mio settore di competenza è il diritto civile e, in particolare, il diritto commerciale, appalti, diritti reali ed obbligatori, diritto di famiglia, proprietà intellettuale, contenzioso con compagnie telefoniche, recupero crediti per società e professionisti.
Sono avvocato civilista, la mia esperienza professionale si è arricchita con un contratto professionale con il Comune di Genova, che ho assistito e difeso in giudizio ed in arbitrati . Ho così acquisito competenze sulle problematiche civili della pubblica amministrazione, in particolare in materia di appalti pubblici, espropri, risarcimento danni, edilizia residenziale pubblica.
Sono socia dell’AIAF Associazione Italiana degli Avvocati per la Famiglia e per i Minori.
La professione mi ha insegnato l’ascolto e il confronto, che ritengo indispensabili per costruire un buon rapporto con i Clienti, con i Giudici e con i Colleghi.
Nata a Genova il 29 Maggio 1964, diploma di maturità linguistica, laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Genova dove ho svolto la pratica professionale, sono iscritta all’Albo presso il Tribunale di Genova nel dicembre 1993.
Dal 1995 al 2000 per esigenze temporanee della Civica Avvocatura ho stipulato un contratto d’opera con il Comune, continuando a collaborare con lo studio degli avvocati Rodolfo Corrado e Angelo Villa.
Dal 2002 faccio parte dell’associazione professionale Corrado-Villa.
Mi sono occupata anche di adozione di maggiorenni.